Categorie: Generico

Cessazioni dal 1° settembre 2010 del comparto scuola

Lo ha reso noto lo stesso Ministero – Direzione centrale dei sistemi informativi e dell’innovazione – con il Messaggio n. 95 del 6 luglio, con il quale ha comunicato che, in fase di cessazione, le ritenute per addizionale regionale, addizionale comunale e acconto addizionale comunale, registrate oltre la scadenza della partita, sono state  recuperate in un’unica soluzione sulla rata di agosto 2010.
Il recupero di tali ritenute è stata effettuata tramite procedura on-line anche sulle partite chiuse a decorrere dal prossimo 1° settembre.
Nella cartella Stipendi dell’area tematica Spt-Comunicazioni, presente nell’area web di ForestaDAG, sono stati a tale proposito depositati i seguenti files:
·         – Elenco Chiuse  Simpi 2010.xls, dove sono presenti le partite del personale della scuola chiuse da questa Direzione con decorrenza dal 1 settembre 2010;
·         – Risultati Cessazioni Simpi 2010.xls, dove è presente un foglio di lavoro con l’elenco del personale trasmesso dal MIUR, ma non elaborato a causa di codice fiscale non presente in banca dati, e un foglio di lavoro con le partite che non sono state oggetto di cessazione a causa della contemporanea presenza di partite secondarie.
Lara La Gatta

Articoli recenti

Ma (a che) serve l’IA nella scuola?

Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…

20/11/2024

Studenti-teppisti fotografano la terga dell’auto dei loro prof: l’obiettivo è accanirsi sulla carrozzeria? Parla la preside del liceo Salvemini di Bari

Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…

20/11/2024

Da manager docente precario, immesso in ruolo a 63 anni dopo un decennio di supplenze: un caso non raro

Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…

20/11/2024

Autonomia differenziata: la bocciatura della Corte costituzionale

La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…

19/11/2024

Bravate e reati: c’è una bella differenza

Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…

19/11/2024

Violenza sulle donne, Valditara: è legata al narcisismo dei maschi ma è anche una conseguenza dell’immigrazione illegale

Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…

19/11/2024