Categorie: Generico

Cessazioni dal 1° settembre 2010 del comparto scuola

Lo ha reso noto lo stesso Ministero – Direzione centrale dei sistemi informativi e dell’innovazione – con il Messaggio n. 95 del 6 luglio, con il quale ha comunicato che, in fase di cessazione, le ritenute per addizionale regionale, addizionale comunale e acconto addizionale comunale, registrate oltre la scadenza della partita, sono state  recuperate in un’unica soluzione sulla rata di agosto 2010.
Il recupero di tali ritenute è stata effettuata tramite procedura on-line anche sulle partite chiuse a decorrere dal prossimo 1° settembre.
Nella cartella Stipendi dell’area tematica Spt-Comunicazioni, presente nell’area web di ForestaDAG, sono stati a tale proposito depositati i seguenti files:
·         – Elenco Chiuse  Simpi 2010.xls, dove sono presenti le partite del personale della scuola chiuse da questa Direzione con decorrenza dal 1 settembre 2010;
·         – Risultati Cessazioni Simpi 2010.xls, dove è presente un foglio di lavoro con l’elenco del personale trasmesso dal MIUR, ma non elaborato a causa di codice fiscale non presente in banca dati, e un foglio di lavoro con le partite che non sono state oggetto di cessazione a causa della contemporanea presenza di partite secondarie.
Lara La Gatta

Articoli recenti

Rompe il naso al prof, riammesso scuola perché “non ha ricevuto adeguato supporto”. Il docente lascerà la cattedra

In molti ricorderanno il tristissimo episodio che ha visto un alunno di sedici anni aggredire…

23/12/2024

Valditara: se Lagioia ammette lo sbaglio, ritiro tutto. L’insulto va bandito

Il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, in una lettera pubblica sul quotidiano Il Tempo, spiega di essere pronto…

23/12/2024

I Simpson, nel loro mondo c’è davvero di tutto, inclusa tanta scienza

Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…

23/12/2024

Il 2025 sarà l’anno record di spese militari, mentre caleranno per Scuola, Ricerca e Sanità: petizione Avs per fermare nuovi carri armati e missili

"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…

23/12/2024

Compiti casa, sì, no, dipende

I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…

22/12/2024

Il Sicilia Express funziona. A casa tanti prof e studenti dalle brume del nord in treno

È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…

22/12/2024