Tra poco più di dieci giorni scadrà il termine ultimo per la presentazione della domanda per la terza fascia ATA, mentre tra una settimana quello per l’aggiornamento delle GPS 2024.
Ricordiamo che la scadenza per la presentazione della domanda Ata è il 28 giugno, mentre per l’aggiornamento delle GPS 2024/26 è il 24 giugno.
I dubbi dei candidati sono ancora tanti. La Tecnica della Scuola ha ideato una serie di video tutorial per aiutare i lettori nella compilazione delle domande.
Durante una delle tante dirette della rubrica “La Tecnica Risponde”, il nostro esperto, il prof Lucio Ficara, ha risposto a un’interessante domande posta da un’ascoltatrice: “Chi è in GPS può essere presente anche in graduatoria ATA?”
Ecco la risposta del prof Ficara: “Assolutamente sì. Si può essere inseriti in entrambe le graduatorie e anche in province differenti o nella stessa. Ci si può inserire anche con gli stessi titoli”.
✅ (33:25) Chi è in GPS può essere presente anche in graduatoria ATA?
La certificazione informatica EIPASS registrata ad Accredia è la EIPASS Standard. Tale registrazione è basata sulla procedura di svolgimento degli esami e su audit periodici con Accredia, che confermano il rispetto e il mantenimento nel tempo dei requisiti procedurali e formali previsti dalle norme.
Per tutti coloro che superano il corso Eipass 7 Moduli User basterà fare un esame integrativo con il nostro supervisore per ottenere la certificazione Eipass Standard. Questo vale sia per chi ha conseguito la 7 Moduli User nel passato, e sia per chi la conseguirà in futuro.
"Come possiamo pretendere di insegnare qualcosa ai ragazzi se le loro mamme bruciano la foto…
Di solito, poco tempo prima dell'avvio della fase dei giorni dedicati alle iscrizioni, escono i…
In migliaia in piazza a Roma per il corteo in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza…
La direttiva europea, specificatamente la 1999/70/CE, interviene nella clausola 4 a ricordare che per quanto…
Sono stati pubblicati sul sito del Ministero i primi 15 quesiti relativi alle posizioni economiche per assistenti e…
La Flc Cgil annuncia il terzo presidio, il 26 novembre, in vista dello sciopero di…