Messaggio importante ai fini della compilazione dell’istanza: leggere attentamente prima di procedere.
La presente istanza, predisposta dal Miur, è destinata al personale docente titolare su ambito territoriale a seguito della mobilità 2016/17 o di immissione in ruolo per il medesimo anno scolastico.
Il docente inserisce e invia il proprio CV affinchè i dirigenti delle istituzioni scolastiche dell’ambito di assegnazione possano visualizzarlo.
A questo link è possibile scaricare il modello predefinito di CV di cui alle indicazioni operative (prot. n. 2609 del 22-07-2016) Il formato del CV da allegare deve essere “PDF” o “RTF” (formato testo), la dimensione del file deve essere inferiore a 1MB.
A seguito dell’invio del CV il docente deve, inoltre, indicare l’istituzione scolastica a partire dalla quale l’Ufficio Scolastico Regionale avviera’ la procedura finalizzata al conferimento della sede nel caso in cui, come prevede l’art. 1 comma 80 della legge n. 107/2015, lo stesso non abbia ricevuto o accettato proposte di incarico
La sede verrà assegnata scorrendo l’elenco delle istituzioni scolastiche a partire da quella indicata sulla base dell’ordine di viniciorita’ dei comuni, e dei distretti in caso di grandi comuni, compresi nell’ambito territoriale.
E’ inoltre possibile da questo link scaricare il modello che il docente deve utilizzare per inviare la propria candidatura ai dirigenti scolastici.
{loadposition eb-progetti}
{loadposition facebook}
Curriculum Vitae per assegnazione (Modello)