Ancora pochi giorni, per i ragazzi e le classi che desiderano partecipare al progetto Ciak Junior, per inviare i propri soggetti per un film per la Tv.
Ogni anno Ciak Junior coinvolge migliaia di studenti delle scuole medie e superiori di tutto il mondo, impegnati a scrivere una storia per un film, di cui potranno diventare protagonisti.
I ragazzi autori delle storie selezionate, coadiuvati da una troupe di professionisti, gireranno il loro breve film in tre giorni di lavoro. I film di Ciak Junior sono condivisi tra tutte le emittenti del network e, in Italia, vanno in onda su Canale 5 all’interno di un programma che presenta anche il backstage del film e fa conoscere i protagonisti e le città dove i film sono stati girati.
I soggetti vanno inviati entro il 25 febbraio a: Ciak junior, via Corti Comunale 54, 31100 Treviso oppure via email a: ciakjunior@alcuni.it.
{loadposition deleghe-107}
Gli argomenti affrontati dai film di Ciak Junior sono i più diversi, e offrono una panoramica di quello che sta più a cuore, o preoccupa, o diverte, i nostri giovani.
Come avevano anticipato, riportando le dichiarazioni de viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo, è…
Una bella sorpresa per una docente: una laureanda in Scienze della Formazione che ha fatto…
La FLC CGIL partecipa al sit-in di oggi, venerdì 15 novembre, alle 15.30 davanti al…
Torna, puntuale come ogni anno, la polemica sui regali di Natale per le maestre da…
La Flc Cgil informa di un incontro avuto il 13 novembre tra una delegazione del…
È rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, oltre che agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale…