Home Politica scolastica Cisl Calabria, convegno sulla nuova ipotesi di contratto nazionale Dirigenza scolastica

Cisl Calabria, convegno sulla nuova ipotesi di contratto nazionale Dirigenza scolastica

CONDIVIDI
Un altro prestigioso incarico all’interno della famiglia CISL reggina. Con molta soddisfazione ed una punta di orgoglio, infatti, comunichiamo che il dott. Albino Barresi, coordinatore provinciale dei DDSS, è andato a ricoprire il ruolo di responsabile ATP di Verona“.
Con queste parole Rosi Perrone, segretaria provinciale della Cisl, annuncia un altro positivo traguardo che, partendo dalle rive dello Stretto, giunge sino ad una delle realtà più importanti del nostro Paese. Questa nomina rappresenta, inoltre, l’occasione per un momento di confronto all’interno della CISL di RC che si terrà il 13 giugno c.a. alle ore 11,00 presso il liceo “Pizi” di Palmi.
Oltre al festeggiato  DS  Barresi, e alla presenza della stessa Rosi Perrone, parteciperanno all’incontro  Arcangelo Carbone, segretario generale Cisl Scuola, Dott.ssa Pasqualina Zaccheria, dirigente responsabile ATP Reggio Calabria, dott.Giuseppe Mirarchi (ex Dirigente Vicario USR Calabria) che curerà la relazione introduttiva sull’avvio dell’anno scolastico 2018-2019, DS in quiescenza dott. Giovanni Policaro, esperto  consulente per dirigenti scolastici e personale della scuola ed il DS Raffaele Vitale, coordinatore regionale DDSS – Cisl Scuola, che illustrerà la nuova ipotesi di contratto nazionale per la dirigenza scolastica.