Le strategie di fornitura e i rapporti evoluti cliente-fornitore sono i temi del master organizzato dal Mip-Politecnico di Milano, rivolto a chi intende ampliare e approfondire la propria visione sull’integrazione di filiera e sui rapporti cliente-fornitore, intesi soprattutto come leva strategica per migliorare le prestazioni di efficienza ed efficacia della singola azienda e dell’intera operatività di fidelizzazione della clientela.
Si illustreranno gli strumenti tipici per gestire l’interfaccia tra cliente e fornitore e si identificheranno i principali strumenti di natura informativa,organizzativa e gestionale che la prassi operativa e tecnologica oggi mette a disposizione delle imprese per supportare l’integrazione.
Tra l’altro ci sarà una parte molto approfondita che si occuperà del rapporto cliente-fornitore nel dopo rapporto, ovvero quel delicato momento in cui il cliente una volta acquisito va poi fidelizzato con un’attenzione pari a quella apportata nel periodo in cui si tentava di acquisirlo come cliente.
I destinatari sono imprenditori e vertici aziendali delle imprese di produzione o dei servizi logistici ed anche laureati che siano fortemente interessati a questo settore.
Il corso si terrà a Milano nei giorni 5, 6, 20 luglio 2001, e il suo costo è di L. 2.400.000 + iva.
Gli interessati devono far pervenire il curriculum via fax al numero 02-23992844
Con 98 voti a favore, 70 contrari e un astenuto, nel pomeriggio del 23 luglio,…
Si svolgerà domani mattina, mercoledì 24 luglio alle 11.30 una riunione tra i rappresentanti del…
Subito dopo la pubblicazione dei risultati dell'annuale Rapporto Invalsi, avvenuta quest'anno all'inizio di luglio, come…
Com’è noto di recente sono state svolte le prove preselettive del concorso ordinario per dirigenti…
Facendo seguito alla richiesta avanzata dalla Cisl Scuola, si è svolto oggi, martedì 23 luglio,…
Giusto pagare di più i dirigenti scolastici che lavorano in scuole complesse? Se questo ragionamento…