Possono partecipare alla prova di ammissione laureati che desiderano sviluppare una carriera nelle professioni del personale e a coloro che, nell’ambito delle proprie funzioni, gestiscono la funzione risorse umane.
La didattica di articola in nove moduli per un totale di quasi cinquanta giornate d’impegno in aula con uno stage conclusivo in azienda. Presupposto metodologico delle sessioni formative sono le esperienze sul campo.
Obiettivo formativo quello di fornire ai partecipanti una preparazione che permetta di intervenire sulle organizzazioni complesse con una visione ampia e completa delle problematiche di gestione delle risorse umane.
L’articolazione didattica prevede: esercitazioni guidate su singoli argomenti trattati, elaborazione e presentazione di case history multidisciplinari, workshop inerenti a tematiche di particolare rilevanza ed attualità con l’affiancamento di un tutor Liuc.
Informazioni:
Liuc Università Carlo Cattaneo
Corso Matteotti, 22
21053 Castellanza – (Va)
Segreteria Master
tel. 0331/572.379
fax 0331/572.396
Nei bandi dei concorsi PNRR per docenti, una delle novità, oltre alla mancata prova preselettiva…
Oggi è un giorno particolare, il giorno della natività del Signore, simbolo di rinascita, ma…
A Milano, grazie alla collaborazione tra Università di Padova e Fondazione Carolina e al contributo…
Ambienti di apprendimento inclusivi, come aule flessibili o digitali, promuovono partecipazione attiva e personalizzazione. Offrono…
La grammatica valenziale aiuta gli studenti a comprendere la struttura della frase tramite il nucleo…
Insegnare sul sostegno senza avere una specializzazione specifica può sembrare una sfida complessa, ma non…