n………anni di servizio di ruolo nella scuola di attuale titolarità senza soluzione di continuità (pp. 2 per i primi 5 anni e p. 3 dal sesto anno in poi);
n…..anni di servizio nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di continuità
Pertanto se un docente dovesse avere 14 anni di continuità didattica nella stessa scuola di titolarità avrebbe il seguente punteggio: 10 punti per i primi 5 anni; 27 punti dal sesto anno al quattordicesimo (9 anni a tre punti l’anno), con un totale pari a 37 punti di continuità didattica. In buona sostanza per calcolare, ad esempio, il punteggio di utilizzazione si tratta di aggiornare il punteggio delle graduatorie interne d’istituto per l’individuazione dei perdenti posto, aggiungendo i 6 punti dell’anno in corso i 2 (entro il quinquennio) o 3 (oltre il quinquennio) punti della continuità del servizio.
Quindi se un docente ha 110 punti nelle graduatorie interne d’istituto, per il punteggio delle utilizzazioni dovrà avere 118 punti se nella scuola di titolarità ha una continuità didattica inferiore o uguale a 5 anni, mentre dovrà avere 119 punti se nella scuola di titolarità ha una continuità didattica superiore a cinque anni.
Ci sono aggiornamenti sulle indagini che stanno proseguendo in merito alla spedizione punitiva di trenta…
Jannik Sinner è sempre più protagonista assoluto nel tennis mondiale. Gli ultimi giorni lo hanno…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…
Con messaggio n° 1024 del 11 marzo 2024 l’INPS ha comunicato che è aperta la…
La sorella di Giulia Cecchettin, Elena, sul suo profilo Instagram ha commentato duramente il discorso…
Le avventure della cagnolina Pimpa tradotte in arabo per raccontare ai giovani studenti del Kurdistan…