Il corso, della durata di cinque giorni dal 13 al 17 marzo 2000, è rivolto a chi gestisce la comunicazione aziendale, in particolare, quindi: Communication manager, Responsabili dell’immagine, delle relazioni esterne e della pubblicità. La centralità del "target azienda" favorisce, comunque, una proficua partecipazione anche per chi opera nelle strutture della comunicazione (Mezzi, Concessionarie, Agenzie di Comunicazione).
Coloro che hanno il compito di gestire la comunicazione aziendale, ossia i "Communication manager", assumono il mandato di creare valore per prodotti, servizi e azienda. Per fare questo devono conoscere le più recenti tendenze del mondo della comunicazione aziendale e questo corso offre la possibilità ai approfondire le modalità organizzative e gestionali di integrazione della comunicazione e le aree di confine e sovrapposizione tra comunicazione di marketing, interna, istituzionale ed economico-societaria.
Il costo è di Lire: 4.900.000 + Iva ed è possibile ricevere ulteriori informazioni compilando il modulo di richiesta informazioni (request form) all’indirizzo internet: http://www.sda.uni-bocconi.it/mktg/info.html, oppure contattando la segreteria corsi : Sda Bocconi – Area Marketing – via Bocconi, 8 – 20136 Milano – tel: 02/5836-6853-6848-6874-6881 fax: 02/5836-6888
E – mail: mktg@sda.uni-bocconi.it
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Collettivo Docenti di Sostegno Specializzati in difesa dei docenti…
Sempre meno studenti in gita scolastica rispetto al passato, colpa dell’aumento dei prezzi che ha…
In classe, un DOP può essere valorizzato con attività creative e sfidanti, come progetti interdisciplinari,…
Le UDA (Unità di Apprendimento) sono percorsi didattici integrati che collegano obiettivi, competenze e attività…
Essere insegnante significa guidare gli alunni con empatia e pazienza, costruendo un rapporto di fiducia.…
Parma sarà la Capitale europea dei giovani per il 2027, così come ha decretato l’European youth…