Il corso, della durata di cinque giorni dal 13 al 17 marzo 2000, è rivolto a chi gestisce la comunicazione aziendale, in particolare, quindi: Communication manager, Responsabili dell’immagine, delle relazioni esterne e della pubblicità. La centralità del "target azienda" favorisce, comunque, una proficua partecipazione anche per chi opera nelle strutture della comunicazione (Mezzi, Concessionarie, Agenzie di Comunicazione).
Coloro che hanno il compito di gestire la comunicazione aziendale, ossia i "Communication manager", assumono il mandato di creare valore per prodotti, servizi e azienda. Per fare questo devono conoscere le più recenti tendenze del mondo della comunicazione aziendale e questo corso offre la possibilità ai approfondire le modalità organizzative e gestionali di integrazione della comunicazione e le aree di confine e sovrapposizione tra comunicazione di marketing, interna, istituzionale ed economico-societaria.
Il costo è di Lire: 4.900.000 + Iva ed è possibile ricevere ulteriori informazioni compilando il modulo di richiesta informazioni (request form) all’indirizzo internet: http://www.sda.uni-bocconi.it/mktg/info.html, oppure contattando la segreteria corsi : Sda Bocconi – Area Marketing – via Bocconi, 8 – 20136 Milano – tel: 02/5836-6853-6848-6874-6881 fax: 02/5836-6888
E – mail: mktg@sda.uni-bocconi.it
Il tribunale di Firenze condanna i genitori di uno studente sedicenne ritenuto colpevole di violenza…
Gli esiti degli esami di maturità sono portatori di gioia e sofferenza. Ma anche di…
Tutti (o quasi) in fondo siamo convinti della ricchezza dei valori dello sport (poche altre…
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Messina hanno eseguito una misura cautelare di collocamento…
Alcuni siti scolastici provinciali, come per esempio Modena e Matera, hanno già pubblicato le graduatorie…
I fatti risalgono a marzo del 2015, quando un ragazzo trascinò la sua compagna di…