Il corso, della durata di cinque giorni dal 13 al 17 marzo 2000, è rivolto a chi gestisce la comunicazione aziendale, in particolare, quindi: Communication manager, Responsabili dell’immagine, delle relazioni esterne e della pubblicità. La centralità del "target azienda" favorisce, comunque, una proficua partecipazione anche per chi opera nelle strutture della comunicazione (Mezzi, Concessionarie, Agenzie di Comunicazione).
Coloro che hanno il compito di gestire la comunicazione aziendale, ossia i "Communication manager", assumono il mandato di creare valore per prodotti, servizi e azienda. Per fare questo devono conoscere le più recenti tendenze del mondo della comunicazione aziendale e questo corso offre la possibilità ai approfondire le modalità organizzative e gestionali di integrazione della comunicazione e le aree di confine e sovrapposizione tra comunicazione di marketing, interna, istituzionale ed economico-societaria.
Il costo è di Lire: 4.900.000 + Iva ed è possibile ricevere ulteriori informazioni compilando il modulo di richiesta informazioni (request form) all’indirizzo internet: http://www.sda.uni-bocconi.it/mktg/info.html, oppure contattando la segreteria corsi : Sda Bocconi – Area Marketing – via Bocconi, 8 – 20136 Milano – tel: 02/5836-6853-6848-6874-6881 fax: 02/5836-6888
E – mail: mktg@sda.uni-bocconi.it
Una domanda arrivata alla nostra redazione, ci impone di fare un chiarimento importante sul 30%…
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…