Obiettivo quello di formare i manager della comunicazione in campo nazionale ed internazionale, dell’editoria elettronica, della carta stampata, nonché nel settore della telecomunicazione e della produzione e distribuzione cinematografica.
Il master può durare dodici mesi a tempo pieno o diciotto mesi a tempo parziale ed il programma riguarda le seguenti aree di studio: Economics & Quantitative Methods, Corporate Communication & Management, The Media Industry: television, radio, publishing, music, cinema, audiovisual, Marketing, Advertising & Market Research for the SME e Corporate Finance for the Communication Industry.
Gli studenti, dopo la prima fasecomune a tutti, possono scegliere tra le seguenti specializzazioni: Radio & Television Management, Electronic and Traditional publishing, Music Industry Management e Cinema & Audiovisual Management
Informazioni:
Link Campus University of Malta
via Nomentana, 335
00162 Roma
tel. 06/85355159
fax 06/9413487
Il bonus da 1.500 euro per genitori che vogliono iscrivere i figli alle scuole paritarie,…
Circa 2 milioni di ragazzi italiani di età compresa tra i 10 e i 20…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…