Obiettivo quello di formare i manager della comunicazione in campo nazionale ed internazionale, dell’editoria elettronica, della carta stampata, nonché nel settore della telecomunicazione e della produzione e distribuzione cinematografica.
Il master può durare dodici mesi a tempo pieno o diciotto mesi a tempo parziale ed il programma riguarda le seguenti aree di studio: Economics & Quantitative Methods, Corporate Communication & Management, The Media Industry: television, radio, publishing, music, cinema, audiovisual, Marketing, Advertising & Market Research for the SME e Corporate Finance for the Communication Industry.
Gli studenti, dopo la prima fasecomune a tutti, possono scegliere tra le seguenti specializzazioni: Radio & Television Management, Electronic and Traditional publishing, Music Industry Management e Cinema & Audiovisual Management
Informazioni:
Link Campus University of Malta
via Nomentana, 335
00162 Roma
tel. 06/85355159
fax 06/9413487
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…