Dura nove mesi di cui tre di stage con l’obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare all’interno di aziende private e pubbliche in attività inerenti la comunicazione (servizi di marketing, pubbliche relazioni, pubblicità/comunicazione nelle aziende utenti, contact delle agenzie di pubblicità) e che sappiano svolgere attività di interfaccia tra il committente e i tecnici della comunicazione.
Il programma è articolato in sei fasi: Conoscenze di base, Marketing, Comunicazione, Strategia e pianificazione dell’attività di comunicazione, regole e strutture di supporto (aspetti giuridici della comunicazione, organizzazione e gestione dell’agenzia) per finire con uno stage di progettazione presso un’azienda industriale, commerciale, di servizi o presso strutture di supporto all’attività di comunicazione.
L’attività didattica è residenziale e si svolge a Venezia con inizio l’11 settembre 2000 e termine il 9 marzo 2001.
Per essere ammessi è necessario superare una prova di selezione consistente in test scritti e in un colloquio orale individuale cui è possibile iscriversi tramite modulo telematico presente sul sito: http://helios.unive.it/~mca/ entro il 7 luglio 2000.
Il costo è di 9, 5 milioni + Iva.
Per ulteriori informazioni: Fondamenta Briati – Dorsoduro 2530 – 30123 Venezia – tel. (+39) 0415246806 – fax (+39) 0415246815.
Internet: http://helios.unive.it/~mca/
Con l'approvazione alla Camera della Legge di Bilancio 2025, il sistema scolastico italiano si prepara…
Era un’insegnante di matematica e fisica la donna di 45 anni che il 23 dicembre…
Ancora qualche giorno prima della scadenza della compilazione dell'istanza per il concorso docenti (il cosiddetto…
Dopo aver accolto le scuse, il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara annuncia il…
Un buon Natale a tutti. Nella speranza che sia una festa per tutti. Una festa…
Norberto Bobbio, quando spiegava nel suo libro (Destra e sinistra. Ragioni e significati di una…