La presenza dei gruppi stranieri nel settore della grande distribuzione ne ha modificato radicalmente il panorama che presenta un trend di crescita che si riflette sulle opportunità occupazionali. Questo corso, il cui programma prevede 700 ore fra attività di didattica e stage, vuole essere la risposta a questo tipo di esigenza.
Costituiscono elementi preferenziali per l’accesso al corso la conoscenza di almeno una lingua straniera e la la conoscenza del PC e dei principali programmi informatici e di Internet e l’ammissione è subordinata al superamento di una serie di prove: test psico-attitudinali, l’analisi di un caso aziendale ed un colloquio motivazionale/attitudinale.
La domanda di ammissione, cui deve essere allegato il curriculum, deve essere inviata entro il 5 giugno 2000 a: Centro Studi Comunicare l’Impresa – Divisione Corsi Master di Forma Manager Onlus – Segreteria Master Management Distributivo – via Michele Mitolo 23 – 70124 Bari.
Il costo è di Lire 4.900.000 (Euro 2530,64) e per tutti gli ammessi sono previste borse di studio a copertura parziale dei costi, messe a disposizione dal Centro Studi Comunicare l’Impresa.
Per ulteriori informazioni: Centro Studi Comunicare l’Impresa – Divisione Corsi Master di Forma Manager Onlus – Segreteria Master Management Distributivo – via Michele Mitolo 23 – 70124 Bari – tel. 080.502.68.44 – fax 080.5026892
E-mail: [email protected]
Internet: www.comunicare-impresa.org