Obiettivo quello di fornire moderne metodologie ed avanzate tecniche di gestione della comunicazione d’impresa allo scopo di creare figure professionali evolute per il settore moda.
Inizia a gennaio 2001 e termina ad aprile 2001 per un totale di 4 moduli didattici in aula e 4 moduli di sviluppo.
Il programma prevede di approfondire i seguenti temi: mercato della moda, industria della moda, marketing strategico e operativo, marketing: alta moda, prèt a porter, largo consumo, marketing mix dei prodotti di moda: dal brand alla griffe, tecniche di segmentazione, strategie di posizionamento, merchandising, licensing, franchising, piani di marketing per i prodotti moda.
La quota individuale di partecipazione è di L. 5.900.000 + IVA (3047,1 Euro + IVA) e sono previste 20 borse di studio. La domanda deve essere inoltrata entro novembre 2000.
Per ulteriori informazioni:
Ateneo Impresa – Palazzo Giannelli Viscardi – C.so V. Emanuele II, 18 – 00186 Roma – tel. 06 6992 0231 – fax 06 6992 2515
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
www.ateneoimpresa.it