Home Archivio storico 1998-2013 Generico Comunicare la moda

Comunicare la moda

CONDIVIDI

Obiettivo quello di fornire moderne metodologie ed avanzate tecniche di gestione della comunicazione d’impresa allo scopo di creare figure professionali evolute per il settore moda.
Inizia a gennaio 2001 e termina ad aprile 2001 per un totale di 4 moduli didattici in aula e 4 moduli di sviluppo.
Il programma prevede di approfondire i seguenti temi: mercato della moda, industria della moda, marketing strategico e operativo, marketing: alta moda, prèt a porter, largo consumo, marketing mix dei prodotti di moda: dal brand alla griffe, tecniche di segmentazione, strategie di posizionamento,  merchandising, licensing, franchising, piani di marketing per i prodotti moda.
La quota individuale di partecipazione è di L. 5.900.000 + IVA (3047,1 Euro + IVA) e sono previste 20 borse di studio. La domanda deve essere inoltrata entro novembre 2000.

Per ulteriori informazioni:
Ateneo Impresa  – Palazzo Giannelli Viscardi –  C.so V. Emanuele II, 18  – 00186 Roma  –  tel. 06 6992 0231 – fax 06 6992 2515
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
www.ateneoimpresa.it