E’ possibile presentare entro il 5 luglio 2005 la domanda (unitamente al Cv), reperibile sul sito, per partecipare alla selezione (test psico-attitudinali test di lingua inglese e due colloqui individuali di tipo psicologico-motivazionale) per questo master a tempo pieno e a numero chiuso.
Possono candidarsi trenta laureati in qualsiasi disciplina con buona conoscenza della lingua inglese ed anche laureandi purché la discussione della tesi avvenga entro l’anno accademico in corso.
Finalità che il corso è quella di formare figure professionali in grado di operare all’interno di aziende private e pubbliche nell’ambito della comunicazione e del marketing con funzioni di product manager, brand manager, category manager, internet marketing manager, strategic planner o come responsabile pubblicità, relazioni pubbliche, promozioni, sponsorizzazioni, direct marketing, web communication, media planning, account executive.
La didattica – che dura nove mesi – si articola in sei mesi di attività didattica in aula full time (otto ore giornaliere) con sede a Venezia e tre mesi di stage di progettazione presso un’azienda o un’agenzia con stesura di una relazione finale e relativo colloquio d’esame.
Informazioni:
Università degli Studi Ca’ Foscari
Master in Comunicazione d’Azienda Upa
Ca’ Foscari
Fondamenta Briati, Dorsoduro 2530
30123 Venezia
tel. 041 5246806
fax 041 5246815
Negli ultimi giorni si è discusso molto della Carta del Docente, il bonus introdotto con…
Quali sono i requisiti per partecipare al prossimo concorso docenti? Cosa cambierà rispetto allo scorso concorso? Ne…
Molto spesso abbiamo parlato dell'influenza che hanno i testi delle canzoni che spopolano tra i…
Oggi, come abbiamo scritto, si è verificato un crollo in una scuola di La Spezia.…
Oggi, Venerdì 27 settembre, presso l’Aula Gemelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano inizia l’XII edizione di Romanae Disputationes (RD),…
Una vicenda complessa: qualche mese fa abbiamo trattato il caso di uno studente con autismo…