E’ possibile presentare entro il 5 luglio 2005 la domanda (unitamente al Cv), reperibile sul sito, per partecipare alla selezione (test psico-attitudinali test di lingua inglese e due colloqui individuali di tipo psicologico-motivazionale) per questo master a tempo pieno e a numero chiuso.
Possono candidarsi trenta laureati in qualsiasi disciplina con buona conoscenza della lingua inglese ed anche laureandi purché la discussione della tesi avvenga entro l’anno accademico in corso.
Finalità che il corso è quella di formare figure professionali in grado di operare all’interno di aziende private e pubbliche nell’ambito della comunicazione e del marketing con funzioni di product manager, brand manager, category manager, internet marketing manager, strategic planner o come responsabile pubblicità, relazioni pubbliche, promozioni, sponsorizzazioni, direct marketing, web communication, media planning, account executive.
La didattica – che dura nove mesi – si articola in sei mesi di attività didattica in aula full time (otto ore giornaliere) con sede a Venezia e tre mesi di stage di progettazione presso un’azienda o un’agenzia con stesura di una relazione finale e relativo colloquio d’esame.
Informazioni:
Università degli Studi Ca’ Foscari
Master in Comunicazione d’Azienda Upa
Ca’ Foscari
Fondamenta Briati, Dorsoduro 2530
30123 Venezia
tel. 041 5246806
fax 041 5246815
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…