Va presentata entro il 1° dicembre 2004 la domanda – reperibile sul sito – per partecipare alla selezione (valutazione del Cv) per questo master di primo livello rivolto a lauerati in possesso di diploma di laurea triennale (nuovo ordinamento) o quadriennale (vecchio ordinamento) o in possesso di altro titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto idoneo.
Obiettivo formativodel corso – che inizia a metà dicembre 2004 e termina a novembre 2005 – è quello di approfondire gli strumenti e le tecniche di management delle campagne elettorali, spaziando dall’analisi del contesto sociopolitico di riferimento alla pianificazione delle metodologie e degli strumenti di comunicazione.
Il programma didattico – che attribuisce 60 CF – prevede tre moduli: analisi del contesto socio-politico; strategie di comunicazione politica e tecniche di comunicazione elettorale per un totale di 400 ore di formazione articolate in lezioni teoriche, esercitazioni pratiche, seminari e laboratori, workshop e seminari. Si conclude con uno stage formativo presso agenzie di comunicazione e di marketing elettorale.
Informazioni:
Università Lumsa
Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento
Via Pompeo Magno, 22
00192 Roma
tel. 0668422467
fax: 0668422484
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…
Una maestra di 48 anni accusata di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di una…
In Liguria, l'anno scolastico 2024/2025 vedrà l'avvio del progetto "A Scuola con gli Animali", promosso…
Dopo il caso della docente di Martina Franca che ha organizzato un finto matrimonio con un…