Obiettivo formativo fornire ai partecipanti gli strumenti per applicare le logiche della comunicazione di impresa. I partecipanti acquisiranno competenze sulle tecniche dei diversi strumenti del marketing ed analizzeranno, in una logica di comunicazione integrata, il loro contributo alla costruzione dell’immagine di marca. Al termine del corso saranno in grado di per gestire la comunicazione aziendale e di creare valore per prodotti, servizi e azienda nei confronti di diversi interlocutori: clienti finali e intermediari commerciali, dipendenti, portatori di risorse finanziarie, opinion leader, media e opinione pubblica.
Il programma didattico – che prevede sessanta ore di formazione per un totale di venti giornate d’aula con frequenza il martedì e giovedì dalle 18,30 alle 21,30 – si articola in: marketing strategico, marketing managemtn, ricerche di mercato, comunicazione on line, marketing mix, comunicazione d’impresa, direct marketing e marketing one to one, comunicazione pubblicitaria, customer relationship management, comportamento organizzativo e pubbliche relazioni e ufficio stampa.
Informazioni:
Aforisma
Via Umbria
73100 Lecce
tel. 0832.217879
fax.0832.216021
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…
Una maestra di 48 anni accusata di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di una…
In Liguria, l'anno scolastico 2024/2025 vedrà l'avvio del progetto "A Scuola con gli Animali", promosso…
Dopo il caso della docente di Martina Franca che ha organizzato un finto matrimonio con un…