Espero è un fondo di previdenza complementare di natura contrattuale.
È stato avviato nel 2004 e vi aderiscono circa 100mila lavoratori della scuola, dei conservatori, delle accademie e della formazione professionale.
Con il Fondo Espero sei padrone dei tuoi risparmi e l’iscrizione è solo on line, si può scegliere il comparto di investimento, fare simulazioni della tua pensione e dei rendimenti, visualizzare il tuo conto previdenziale, determinare la percentuale del tuo contributo, sempre tutto on line.
L’importante è cominciare subito, prevenire l’incremento del gap previdenziale, e utilizzare al meglio i vantaggi che l’adesione al fondo comporta: trattamento fiscale di ampio favore, contributo del datore di lavoro, potenzialità dell’investimento finanziario di lungo periodo.
Informati sul www.fondoespero.it, e sui canali social Facebook, Instagram e Youtube, scrivi a info@fondoespero.it o telefona a 06 5227 9155. Il futuro comincia ora.
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa
pubbliredazionale
In questi giorni si è parlato moltissimo dell'emendamento alla legge di bilancio 2025, ora ritirato,…
Negli ultimi trent'anni, la scuola italiana ha subito un progressivo processo di riduzione delle autonomie…
L'attrice Luisa Ranieri, classe 1973, ha rilasciato un'intervista a Fanpage in cui ha parlato in…
Come sappiamo il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha querelato lo scrittore Nicola…
Fino alle ore 23.59 di lunedì 30 dicembre 2024, sono aperte le funzioni per presentare…
Sono stati identificati tre studenti di un istituto in provincia di Treviso, di età compresa…