Espero è un fondo di previdenza complementare di natura contrattuale.
È stato avviato nel 2004 e vi aderiscono circa 100mila lavoratori della scuola, dei conservatori, delle accademie e della formazione professionale.
Con il Fondo Espero sei padrone dei tuoi risparmi e l’iscrizione è solo on line, si può scegliere il comparto di investimento, fare simulazioni della tua pensione e dei rendimenti, visualizzare il tuo conto previdenziale, determinare la percentuale del tuo contributo, sempre tutto on line.
L’importante è cominciare subito, prevenire l’incremento del gap previdenziale, e utilizzare al meglio i vantaggi che l’adesione al fondo comporta: trattamento fiscale di ampio favore, contributo del datore di lavoro, potenzialità dell’investimento finanziario di lungo periodo.
Informati sul www.fondoespero.it, e sui canali social Facebook, Instagram e Youtube, scrivi a info@fondoespero.it o telefona a 06 5227 9155. Il futuro comincia ora.
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa
PUBBLIREDAZIONALE
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…