Home Archivio storico 1998-2013 Generico Con i “Medici…in vena”, risate, informazione e…solidarietà

Con i “Medici…in vena”, risate, informazione e…solidarietà

CONDIVIDI
Non si era mai vista una simile compagnia teatrale, un gruppo di simpaticissimi dottori ospedalieri che, non sono solo medici, ma possiedono un valore aggiunto: regalano buon umore e speranza!.
L´Associazione culturale “Medici…in vena” di Catania, sabato prossimo alle ore 20.30, presenterà, presso la sala C1 del Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, lo spettacolo di cabaret “Non solo Ippocrate”. La serata vedrà la partecipazione di Giada Cunsolo, giovanissima testimonial della Fondazione Fibrosi Cistica, che si esibirà in un assolo di danza. Sarà presente il prof. G. Magazzù, Primario del Policlinico di Messina e i medici dell’Aido di Catania.
“Medici…in vena” è un´associazione culturale no-profit, nata alcuni anni addietro, che si avvale del patrocinio dell´Ordine dei medici di Catania e che riunisce un gruppo di dottori che si esibiscono come attori, cabarettisti, musicisti, cantanti, ballerini con lo scopo di regalare un sorriso a chi l´ha perduto e di contribuire, attraverso la raccolta di fondi, a sostenere un progetto nell´ambito della solidarietà.
Il ricavato della serata, con ingresso a offerta libera, andrà a sostegno del progetto di ricerca FFC Nº 4/2013 adottato dalla delegazione di Vittoria (Rg) – Catania 2.
 
Per info: 340 3073948
(clicca qui per visualizzare il volantino dell’evento)