Tutti gli Amministrati gestiti dal Sistema NoiPA possono sottoscrivere direttamente tramite il portale una copertura assicurativa RC Auto/moto/natanti direttamente con le compagnie convenzionate e rateizzarne il pagamento sul proprio stipendio.
Ad oggi, le compagnie convenzionate sono Quixa e Reale Mutua, con le quali sono state firmate le prime convenzioni, che è possibile consultare nell’area pubblica del portale NoiPA alla voce Convenzioni > Rc auto e all’interno del nuovo self-service NoiPAssicura, nell’area Richiesta Preventivo.
{loadposition carta-docente}
E’ bene ricordare che per poter usufruire del nuovo servizio è necessario essere un dipendente gestito da NoiPA con un rapporto di lavoro superiore ai 12 mesi.
Il pagamento dell’intero valore della copertura assicurativa potrà essere rateizzato in 12 mensilità di pari importo, senza alcun interesse aggiuntivo, tramite l’applicazione di una ritenuta RC Auto/moto/natanti sullo stipendio (delegazione di pagamento). Si possono attivare più delegazioni di pagamento per contratti di RCA differenti purché intestati o cointestati al dipendente.
Per ulteriori informazioni: Manuale utente
{loadposition facebook}
Nemmeno la riduzione sensibile di iscritti nelle scuole, dovuta al tasso demografico in forte discesa,…
Come sappiamo la macchina della maturità 2025 si è messa in moto da tempo. Lo…
Com'è noto ieri, 20 dicembre, è stata pronunciata la sentenza di primo grado relativa al…
La legge Finanziaria del 2025 introduce una novità significativa: la carta del docente, istituita dalla…
Il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, 45 anni, ha annunciato ieri, in un'intervista a Vanity…
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha inviato un messaggio di auguri in…