Con nota nota 9893 del 7 marzo 2017 il Miur ha trasmesso agli Uffici Scolastici Regionali i modelli di domanda relativi all’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti del personale ATA per l’anno scolastico 2016/2017 per le graduatorie dell’a.s. 2017/18.
Si tratta dei modelli:
- allegato B1: domanda di inserimento nelle graduatorie permanenti per l’a.s. 2017/2018
- allegato B2: domanda di aggiornamento delle gratuatorie per l’a.s. 2017/2018
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allegato F: modello per la rinuncia all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo
determinato per l’a.s. 2017/18
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allegato H: domanda per l’attribuzione della priorita’ nella scelta della sede per l’anno scolastico 2017/2018.
Ricordiamo che i modelli di domanda allegati B1, B2, F e H devono essere inviati modalità tradizionale mediante raccomandata A/R ovvero consegnati a mano ovvero mediante PEC, all’Ambito Territoriale della provincia d’interesse entro i termini previsti dal relativo bando. Per il personale che intende usufruire dei benefici dell’art. 21 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge n. 104/1992 è prevista la compilazione di un apposito Allegato H, integrativo e non sostitutivo della dichiarazione a tal fine resa dal candidato nei moduli domanda B1 e B2.
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Andrà invece trasmesso in un momento successivo, tramite le istanze on-line, il modello di domanda allegato G di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche (previa registrazione al portale). Per quest’ultimo non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione in quanto l’Ufficio territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.
Entro il 20 marzo gli U.S.R. dovranno emanare i bandi.
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