Il M.I. ha trasmesso la nota 1616 del 10 luglio 2020 con la quale ha comunicato agli Uffici Scolastici regionali l’apertura, da oggi, 13 luglio, delle funzioni per la compilazione dell’allegato G per la scelta delle 30 sedi scolastiche delle graduatorie di istituto di prima fascia del personale ATA per l’anno scolastico 2020/2021 (cd. graduatorie 24 mesi ATA).
Le domande vanno trasmesse esclusivamente tramite Istanze on-line e le funzioni saranno disponibili fino al 3 agosto.
La nota precisa che le informazioni relative alle domande di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti sono già state valutate dalle competenti strutture territoriali.
Qualora l’aspirante, accedendo all’istanza, riceva il messaggio “Aspirante non presente nelle gradutorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”, o altri messaggi di errore, dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda.