Presidente coordinatore: Dott. Luciano Favini, già Dirigente Tecnico presso l’Amministrazione Centrale, in quiescenza.
Componente: Dott. Renato Dellepiane, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente: Dott.ssa Antonietta Di Martino, Dirigente scolastico presso il I Circolo Didattico di Rivoli (Torino), in qualità di esperta di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.
Segretario: Vincenzo Innelli, funzionario dell’Area III in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.
La Commissione è integrata da 2 sottocommissioni così composte:
I sottocommissione
Presidente aggiunto: Dott. Domenico Altamura, Dirigente scolastico presso l’Istituto Comprensivo n. 5 di via Di Vincenzo, Bologna.
Componente: Dott.ssa Maria Fernanda Barile, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente: Dott. Felice Signoretti, Dirigente scolastico in quiescenza, in qualità di esperto di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.
Segretario: Generosa Quattrocchi, funzionario dell’Area III in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.
II sottocommissione
Presidente aggiunto: Dott.ssa Carla Berto, Dirigente scolastico presso l’Istituto Superiore “Ettore Majorana” di Mirano (VE).
Componente: Dott.ssa Anna Boeri, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente: Dott. Pierangelo Marcalli, Dirigente scolastico presso l’Istituto Superiore “Bonfantini” di Novara, in qualità di esperto di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.
Segretario: Giovanna Di Cuonzo, funzionario dell’Area III in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.
In relazione a quanto previsto dall’art. 10, comma 10 del D.P.R. 10 luglio 2008, n. 140, vengono nominati i seguenti membri supplenti della Commissione e delle due Sottocommissioni di cui ai precedenti artt. 1 e 2:
Commissione
Presidente coordinatore supplente: Dott. Stefano Grosso, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott. Paolo Ferro, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott.ssa Carla Maria Barzaghi, Dirigente scolastico in quiescenza, in qualità di esperta di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.
I sottocommissione
Presidente aggiunto supplente: Dott.ssa Maria Filomena Amico, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott.ssa Laura Cenci, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott. Adriano Cappellini, Dirigente scolastico presso l’Istituto Magistrale Statale “Albertina Sanvitale” di Parma, in qualità di esperto di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale.
II sottocommissione
Presidente aggiunto supplente: Dott. Gian Paolo Carini, Dirigente scolastico presso l’Istituto Superiore “Guglielmo Marconi” di Piacenza.
Componente supplente: Dott. Carlo Mario Musilli, Dirigente scolastico in quiescenza.
Componente supplente: Dott. Salvatore Manco, Dirigente scolastico in quiescenza, in qualità di esperto di organizzazioni pubbliche o private con competenze in campo organizzativo e gestionale
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…
È online il quarto numero 2024 di “Scuola e Formazione WEB”, la rivista trimestrale della…
In un doppio appuntamento con le scuole secondarie e con la scuola primaria, giovedì scorso…