L’USR della Sicilia decreta (MPI.AOODRSI.REG.UFF.8640) l’approvazione in via provvisoria della graduatoria generale di merito del concorso per Dirigenti scolastici (D.D.G. del 13 luglio 2011) secondo l’ordine decrescente della valutazione complessiva finale conseguita da ciascun candidato, risultante dalla somma dei voti riportati nelle prove scritte, del voto riportato nella prova orale e della valutazione dei titoli presentati.
Il decreto all’articolo 2 dice che i candidati inclusi nella suddetta graduatoria con riserva non potranno conseguire il diritto alla nomina fino alla decisione nel merito da parte del competente organo giurisdizionale.
Gli articoli 3 e 4 rendono noto che è possibile presentare reclamo scritto, per meri errori materiali entro il termine di cinque giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento e che si procederà alla pubblicazione della graduatoria generale di merito definitiva, che terrà conto delle eventuali rettifiche di errori materiali segnalati, così come previsto dall’art. 2 del decreto, con un successivo provvedimento
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…
Pare che proprio alle ore 10,21 esatte di oggi, 21 dicembre, sia entrato, bene accolto, il…
In questi giorni è diventata virale sui social la lettera di un docente, pubblicata sul…
Una vicenda alquanto contorta è avvenuta a Catania quasi un mese fa, resa nota soltanto…
Tfa Indire, a che punto siamo? Si attendono con ansia ulteriori novità relative ai percorsi…
Una docente che sta compilando la domanda per il concorso a cattedra PNRR 2024 per…