In allegato alla nota 32565 del 17 luglio 2019 il Miur ha trasmesso la tabella in ordine alfabetico contenente la valutazione dei titoli culturali, di servizio e professionali riferita ai singoli candidati.
Si tratta, in pratica, del punteggio riconosciuto dalle Commissioni esaminatrici ai titoli dei candidati che hanno superato la prova orale.
Il Miur comunica che eventuali dichiarazioni presentate dai candidati in modo incompleto o parziale potranno essere regolarizzate inviando apposita istanza, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC corsoconcorsods@postacert.istruzione.it, dal 17 al 20 luglio 2019. Nell’istanza i candidati dovranno indicare con precisione il titolo oggetto di regolarizzazione e tutti gli elementi necessari a consentirne la corretta valutazione. Ovviamente la regolarizzazione riguarda i titoli già dichiarati e inoltrati tramite POLIS, per cui il Miur non prenderà in considerazione richieste di valutazione di titoli ulteriori o diversi rispetto a questi.
La nota contiene anche un’impoirtante e attesa precisazione: l’attività svolta in qualità di coordinatore di classe non è valutabile, pertanto i candidati che abbiano reso dichiarazioni in tal senso devono rettificarle con le modalità e nei termini sopra indicati.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CONCORSO DS
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…