Si è svolta questa mattina, lunedì 6 maggio, la prova in modalità scritta di accesso al corso intensivo di formazione per il concorso riservato per Dirigenti scolastici di cui al D.M. 8 giugno 2023, n. 107.
Per quanto riguarda coloro i quali avevano fatto ricorso per la prova orale, questa si sta svolgendo in queste settimane.
La prova orale si svolge presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito, Viale Trastevere n. 76/a – Roma. I turni ancora in corso sono:
• Maggio 2024: giorni 7, 8, 9, 10, 14, 15, 16, 17, 21, 22, 23, 24, 28, 29, 30, 31. In ciascuna delle giornate indicate il turno antimeridiano inizia alle ore 8:20; il turno pomeridiano inizia alle ore 13,50.
I candidati interessati, ossia coloro che avranno conseguito nella prova orale un punteggio pari o superiore a 6/10, dovranno effettuare il versamento secondo le indicazioni fornite nell’Avviso e comunque entro i successivi sette giorni dallo svolgimento della prova per la partecipazione al corso intensivo di formazione.
Alle ore 12 di oggi, 22 novembre, è scaduto il termine per presentare domanda sul…
Quello dell’assistenza agli alunni durante i pasti nella mensa scolastica continua ad essere un problema…
Un altro caso relativo ad una persona esterna alla scuola che si è introdotta in…
I docenti, soprattutto coloro che insegnano nella scuola secondaria di secondo grado, sono frustrati perché…
Si è svolto lo scorso 20 novembre al Ministero dell'Istruzione e del Merito l’incontro di…
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Ministro dell’Istruzione…