“La procedura concorsuale si concluderà per le assunzioni a.s. 2017/18; saranno banditi tutti i posti vacanti e disponibili nell’a.s.2016/17; saranno assunti 200 dirigenti scolastici per l’a.s. 2016/17, attingendo dalle graduatorie del concorso bandito nel 2011”: così, scrive Anief, dalle parti del ministero.
Dal Governo, dunque, sono giunte delle conferme sui posti che verranno messi a bando e che sono state fornite da Dorina Bianchi, sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali, che rispondendo ad un’interrogazione parlamentare nella VII Commissione Cultura della Camera, posta dell’on. Umberto D’Ottavio (Pd), ha assicurato che “la procedura concorsuale si concluderà per le assunzioni a.s. 2017/18; saranno banditi tutti i posti vacanti e disponibili nell’ a.s. 2016/17; saranno assunti 200 dirigenti scolastici per l’a.s. 2016/17, attingendo dalle graduatorie del concorso bandito nel 2011”.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
In pratica, sottolinea Anief, che saranno tra i mille e i 2mila i posti che verranno banditi con il nuovo concorso per presidi, previsto a questo punto per il prossimo autunno.
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…