In stretto collegamento con il bando nazionale e d’intesa con il MIUR è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino – Alto Adige il Decreto della Sovrintendente scolastica di Bolzano n. 2442, con il quale viene bandito il seguente concorso per 5 posti di sostegno nella scuola secondaria di primo grado.
Termine di presentazione delle domande all’Intendenza scolastica italiana: 7 aprile 2016, ore 12.15
Per l’iscrizione non è previsto l’utilizzo della procedura Polis istanze on-line; è stato invece predisposto un modulo domanda stampabile.
Le domande devono pervenire all’Ufficio assunzione e carriera del personale docente, unitamente a copia di documento di identità, entro le ore 12.15 del giorno di scadenza, con le seguenti modalità:
- PEC: dall’indirizzo PEC del candidato all’indirizzo: [email protected] (non è ammesso l’invio da indirizzo e-mail generico)
- Posta RACCOMANDATA al seguente indirizzo: Intendenza scolastica italiana – Ufficio assunzione e carriera del personale docente, Via del Ronco 2, 39100 BOLZANO
- FAX al n. 0471-411399, con copia di documento di identità
- A MANO, con consegna presso l’Ufficio Protocollo dell’Intendenza scolastica italiana.
{loadposition bonus}
Potranno iscriversi al concorso indetto per le scuole in lingua italiana della provincia di Bolzano soltanto i candidati che non si siano già iscritti e che non si iscriveranno al concorso bandito a livello nazionale per posti di sostegno con Decreto del Direttore Generale del personale scolastico del MIUR, n. 107 del 23.2.2016.
Maggiori informazioni alla pagina web Concorso 2016
Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola