La graduatoria provvisoria generale di merito relativa al concorso per dirigenti scolastici in Piemonte è stata redatta in osservanza delle disposizioni inerenti la riservatezza dei dati sensibili nella fase di pubblicazione delle graduatorie. Nell’elenco dei vincitori solo in caso di parità di punteggio è stata segnalata la preferenza. Inoltre, l’Usr della regione Piemonte, fa presente che la graduatoria generale di merito definitiva con l’elenco dei vincitori verrà pubblicata in data 13 luglio 2012.
A tal riguardo l’Usr precisa che essendo ancora in attesa della decisione del Tar Lazio sulla istanza cautelare presentata da una ricorrente, il termine di cui sopra potrebbe subire uno slittamento in caso di accoglimento di detta istanza. I vincitori inseriti in elenco sono 200, su un totale di 224 ammessi alla prova orale. La percentuale di promozione è stata pari a 83.3%.
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…