Considerato che la Prof.ssa Nicotra, già Presidente della Commissione esaminatrice del Concorso per esami e titoli per il reclutamento di Dirigenti scolastici per la scuola primaria, secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado e per gli istituti educativi, ha rassegnato in data 20.08.2012 le sue irrevocabili dimissioni per motivi familiari e di impegni professionali improrogabili, l’Usr Sicilia ha ritenuto di dover procedere con urgenza alla sua sostituzione nelle funzioni di Presidente della stessa Commissione esaminatrice.
A questo punto l’Usr, preso atto dell’indisponibilità del membro supplente della Commissione in qualità di Presidente, ha decretato, in conformità a quanto previsto dal D.D.G. 13 luglio 2011, il nuovo Presidente della Commissione nella persona Dott. Nicoletti Nicola. Il nuovo Presidente di commissione è un Dirigente Tecnico in quiescenza, già componente della Commissione giudicatrice. Quindi liberatosi di conseguenza un posto come commissario, l’Usr Sicilia ha proceduto ad una nuova nomina.
Nel decreto prot MPI.AOODRSI.REG.UFF.16005 si fa inoltre riferimento al D.P.C.M. 23 marzo 1995 per quanto riguarda i compensi previsti, e a un prossimo provvedimento per indicare il futuro membro supplente della Sottocommissione
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…