Va presentata entro il 30 settembre 2004 la domanda, reperibile sul sito, unitamente alla scheda di elaborazione del progetto concepito secondo lo schema che viene indicato che deve essere finalizzato a favorire l’adozione di stili di vita orientati alla salvaguardia della salute.
I temi devono essere attinenti a: l’alimentazione, l’ambiente, l’attività motoria, la lotta alle dipendenze da tabacco, alcol, droghe o altro, la donazione di organi, la disponibilità di tempo verso gli altri, la guida sicura, la prevenzione, la qualità della vita e le attività di volontariato.
Il concorso è articolato in due sezioni, la prima rivolta ad aziende enti ed associazioni pubbliche e private profit e non profit e la seconda aperta a tutti gli studenti che al momento della presentazione del progetto siano iscritti a corsi di laurea, di perfezionamento, scuole di specializzazioni e master nel cui piano di studi siano previsti insegnamenti di comunicazione e marketing.
Possono concorrere – all’elaborazione di un progetto di marketing per la salute – coloro che abbiano concluso tali corsi dopo il 1° gennaio 2002 e gli studenti possono partecipare singolarmente o a gruppi composti al massimo da sei persone.
Informazioni:
Segreteria Concorso
Sistema Comunicazione e Marketing – Azienda USL di Modena
Via San Giovanni del Cantone 23
41100 Modena
Tel. 059-435677
Fax 059-435327