Va presentata entro il 30 settembre 2004 la domanda, reperibile sul sito, unitamente alla scheda di elaborazione del progetto concepito secondo lo schema che viene indicato che deve essere finalizzato a favorire l’adozione di stili di vita orientati alla salvaguardia della salute.
I temi devono essere attinenti a: l’alimentazione, l’ambiente, l’attività motoria, la lotta alle dipendenze da tabacco, alcol, droghe o altro, la donazione di organi, la disponibilità di tempo verso gli altri, la guida sicura, la prevenzione, la qualità della vita e le attività di volontariato.
Il concorso è articolato in due sezioni, la prima rivolta ad aziende enti ed associazioni pubbliche e private profit e non profit e la seconda aperta a tutti gli studenti che al momento della presentazione del progetto siano iscritti a corsi di laurea, di perfezionamento, scuole di specializzazioni e master nel cui piano di studi siano previsti insegnamenti di comunicazione e marketing.
Possono concorrere – all’elaborazione di un progetto di marketing per la salute – coloro che abbiano concluso tali corsi dopo il 1° gennaio 2002 e gli studenti possono partecipare singolarmente o a gruppi composti al massimo da sei persone.
Informazioni:
Segreteria Concorso
Sistema Comunicazione e Marketing – Azienda USL di Modena
Via San Giovanni del Cantone 23
41100 Modena
Tel. 059-435677
Fax 059-435327
Il bonus da 1.500 euro per genitori che vogliono iscrivere i figli alle scuole paritarie,…
Circa 2 milioni di ragazzi italiani di età compresa tra i 10 e i 20…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…