Sul n. 31 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª serie speciale – del 20/4/1999, è stata pubblicata la sintesi del bando di concorso, per titoli, per posti di personale non docente da assegnare per comando quinquennale, rinnovabile, presso l’IRRSAE-Sicilia e riservato al personale dei ruoli del Ministero della P.I., dei ruoli del personale non docente delle scuole statali di ogni ordine e grado, dei ruoli del personale non docente delle Università e degli Istituti universitari dello Stato, del ruolo nazionale del personale della carriera di concetto, esecutiva e ausiliaria dei Conservatori di musica, delle Accademie di belle arti e delle Accademie nazionali di arte drammatica e di danza.
I posti messi a concorso sono così ripartiti:
Carriera di concetto amministrativa n. 3
Carriera di concetto di ragioneria n. 1
Carriera esecutiva n. 3
Carriera ausiliaria n. 1
A far tempo dalla data di pubblicazione sulla G.U., decorrono i trenta giorni, previsti dall’art. 3 del bando di concorso, per la presentazione delle domande da parte degli interessati.
La segreteria dell’IRRSAE-Sicilia (tel. 091/6113911), presso la quale gli interessati potranno prendere visione del bando di concorso, osserverà, nel suddetto periodo, il seguente orario di ricevimento:
– da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…