L’incontro fa parte di un progetto di ricerca che, cofinanziato dalla Commissione dell’Unione Europea, è stato ideato dal Gruppo Abele di Torino (servizio "ascolto" e "accoglienza": tel. 011/8142721; fax 011/2450401) e a cui hanno aderito Enti ed Associazioni internazionali. L’analisi dei materiali cartacei, audiovisivi e multimediali raccolti, riguardanti l’Aids e rivolti ai giovani tra gli 11 e i 20 anni di età, verrà presentata in occasione della conferenza e confluirà nel "rapporto di ricerca" che sarà pubblicato e messo a disposizione di chi opera nel campo della prevenzione dell’Aids tra le fasce giovanili.
Ulteriori informazioni sulla conferenza, che si avvale del contributo della Regione Piemonte e del patrocinio della Città di Torino, nonché sull’intera iniziativa sono rintracciabili sul sito internet www.arpnet.it/abele/pammy oppure si possono richiedere contattando l’indirizzo di posta elettronica del Centro Studi Gruppo Abele (csabele@tin.it).
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…