Categorie: Generico

Contributi alle scuole legalmente riconosciute, pareggiate e paritarie

La Direzione Generale per l’organizzazione dei servizi nel territorio, Area della Parità Scolastica Ufficio IX, con la nota prot. 111 del 29/01/2002 ha provveduto ad aggiornare, per l’anno finanziario 2002, alcune indicazioni di carattere operativo sui contributi alle scuole secondarie non statali.
Per il corrente anno finanziario 2003, al fine di contribuire alla elevazione dei livelli di qualità ed efficacia delle attività formative e nelle more della concreta individuazione delle effettive risorse disponibili per la concessione dei contributi alle scuole secondarie di I e II grado legalmente riconosciute, pareggiate e paritarie che presentano appositi progetti, vengono confermate istruzioni già fornite.
In particolare si segnala che il termine entro il quale le istanze devono pervenire alla Direzione Generale è prorogato al 28 febbraio 2003.

Santi Coniglio

Articoli recenti

Ciao Darwin, un’insegnante partecipa. Il video virale per gli alunni: “Se un docente non dà compiti difficili non vi vuole bene”

La docente in questione ha replicato così: "Quello che è stato scritto è un articolo…

22/07/2024

Piano estate 2024, per Valditara è stato un successo: un milione di studenti scuola per fare sport, corsi di recupero e in laboratorio

“Possiamo dire che il Piano Estate è stato un successo”: così il ministro dell'Istruzione e…

22/07/2024

Smemoranda 2024, l’imprenditore che ha rilevato il brand: “Scrivere allena la mente e affina le tecniche di apprendimento”

Come abbiamo scritto tempo fa, lo storico brand "Smemoranda" è salvo: il diario che negli…

22/07/2024

Vaccino anti Papilloma virus per l’iscrizione scuola, Governo impugnerà la legge regionale pugliese. Lopalco: “Strizzatine d’occhio ai novax”

“Il Governo italiano impugnerà la legge regionale pugliese n.22 sull’obbligo da parte dei cittadini dagli…

22/07/2024

Totò Riina, spunta la sua pagella di terza elementare: nove in “educazione morale e civica” e nessuna insufficienza

Il quotidiano La Repubblica ha pubblicato la pagella di terza elementare, frequentata in carcere all'età…

22/07/2024