Home Attualità “Conversazione”: il programma interattivo torna su RaiPlay, tra gli ospiti Matteo Paolillo...

“Conversazione”: il programma interattivo torna su RaiPlay, tra gli ospiti Matteo Paolillo e Maurizio Mattioli

CONDIVIDI

Breaking News

April 05, 2025

  • Dialetto siciliano, non solo Mizzica: lingua del popolo da tutelare a scuola, 500mila euro dalla Regione per riscoprire un patrimonio culturale dalle radici antiche 
  • Anno di prova, docente non vaccinata sospesa fa formazione in autonomia ma la scuola “fa ostruzionismo”: la risarcirà 
  • Indicazioni nazionali, Valditara: si parte il 1° settembre 2026 con programmi e libri di testo aggiornati, poi ogni scuola farà il suo curricolo d’istituto 
  • Calo delle nascite, con 1,18 figli per donna nel 2024 fecondità al minimo storico: report ISTAT 

A partire da martedì 4 marzo alle 15:30, torna su RaiPlay “Conversazione”, l’innovativo programma ideato da Giovanni Benincasa che offre al pubblico la possibilità di interagire direttamente con personaggi famosi. Un’occasione unica per dialogare con i propri beniamini e partecipare a conversazioni stimolanti e coinvolgenti.

Come partecipare

Gli spettatori potranno intervenire in diretta semplicemente chiamando il numero 0637722220, attivo dal martedì al venerdì. Questa formula interattiva permette un contatto diretto con gli ospiti del programma, garantendo un’esperienza dinamica e originale.

Ospiti d’eccezione

Tra i nomi attesi in questa edizione figurano personaggi di spicco del panorama televisivo e dello spettacolo, tra cui Flavia Vento, Tiberio Timperi, Massimo Lopez, Maurizio Mattioli e Matteo Paolillo. Ogni puntata sarà caratterizzata da un dialogo aperto e coinvolgente, in cui gli spettatori potranno porre domande e interagire in tempo reale con gli ospiti.

Per mantenere il livello del dialogo stimolante e di qualità, le conversazioni saranno guidate da una “voce fuori campo” che inviterà gli interlocutori a esprimere contenuti interessanti. In caso contrario, la telefonata verrà interrotta bruscamente, garantendo così una trasmissione vivace e coinvolgente.