Dal 25 al 31 luglio corrente, presso il Circolo Didattico "Pizzigoni" di Catania, per le graduatorie provinciali permanenti relative alla scuola materna ed alla scuola elementare, e presso l’Istituto Magistrale "Lombardo Radice" di Catania, per le graduatorie relative alla scuola media ed agli Istituti di istruzione secondaria di II grado, si svolgeranno le convocazioni per l’individuazione dei destinatari di contratti a tempo determinato (supplenze annuali) per l’anno scol. 2002/2003.
Si segnala al riguardo che gli aspiranti impossibilitati a presenziare possono delegare persona di propria fiducia, che prenderà parte in loro vece alla convocazione, ovvero delegare il dirigente del C.S.A. di Catania per l’accettazione dell’eventuale nomina d’ufficio. In quest’ultima ipotesi la delega deve essere consegnata, almeno 24 ore prima della relativa convocazione, presso C.S.A. di Catania – Ufficio relazioni con il pubblico – via Coviello, 15 – Catania.
Ovviamente, le deleghe già presentate al suddetto Ufficio non devono essere riformulate.
Si ricorda, a tal proposito, che, come in passato, non è consentito al C.S.A. conferire nomine agli aspiranti assenti alla convocazione, che non avranno prodotto alcuna delega.
Per visionare il Calendario delle convocazioni per le supplenze annuali per Catania e provincia consulta "Ulteriori approfondimenti".
Il caso della querela del ministro Valditara allo scrittore Nicola Lagioia sta alimentando nuove polemiche…
I giovani sono sempre più “schiavi” dei social media. Tanto che, sulla scia di quanto…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…
Pare che proprio alle ore 10,21 esatte di oggi, 21 dicembre, sia entrato, bene accolto, il…
In questi giorni è diventata virale sui social la lettera di un docente, pubblicata sul…
Una vicenda alquanto contorta è avvenuta a Catania quasi un mese fa, resa nota soltanto…