I destinatari del provvedimento sono i docenti inclusi nelle graduatorie per titoli ed esami e nelle graduatorie nazionali ad esaurimento (Gne).
Sono disponibili 38 cattedre e posti nelle Accademie di belle arti e 62 cattedre e posti nei Conservatori. Nel prospetto allegato al decreto sono indicati i posti conferibili, secondo le due graduatorie di provenienza, e le sedi alle quali si riferiscono i posti vacanti.
La circolare, prot. 3930, (stessa data) precisa che coloro che, sulla base della propria posizione in ciascuna delle due graduatorie, ritengano di poter essere individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato per un insegnamento per il quale risulti vacante più di una cattedra dovranno esercitare la propria scelta mediante procedure telematiche. Si recheranno dalle ore 9 del 28 alle 17 del 30 ottobre p.v. presso una qualsiasi sede di Conservatorio o Accademia, muniti di documento di riconoscimento e, avvalendosi del personale amministrativo, messo a disposizionea a tal fine, digitare le proprie preferenze e ogni altra indicazione richiesta. I nominativi dei destinatari di contratto saranno pubblicati entro il 3 novembre sul sito www.miur.it e saranno comunicati, per via informatica, alle istituzioni di assegnazione e, per telegramma, agli interessati.
Per visionare il Decreto del Direttore Generale, prot. n. 286 del 28 ottobre 2003 che rettifica il prospetto di ripartizione dei posti, consulta “Ulteriori approfondimenti”.
Martedì 7 gennaio oltre 7 milioni di studenti e quasi 1 milione di docenti tornano…
Ho sempre stimato e seguito con interesse il mio corregionale e coetaneo Alessandro Barbero e…
Già nel rinnovo del CCNL scuola 2019-2021 si parlava di costituire un’area specifica contrattuale per…
Al fine del riconoscimento dello stato di disabilità della persona, dal primo gennaio del 2025…
Anna Danesi, capitana della nazionale femminile di pallavolo, alta 195 cm, sguardo da cerbiatto, una…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita privata a Napoli, si è recato dopo Caivano per partecipare alla…