Va inviata entro il 18 gennaio 2005 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare alla selezione per questo corso il cui obiettivo è quello di formare esperti in marketing sociale, ovvero professionisti che abbiano competenze sulla gestione della comunicazione degli enti verso il territorio e l’utenza definendo gli obiettivi, le linee guida del marketing sociale ed i piani di intervento e sviluppo di opportunità.
Il corso – destinato a dodici laureati non occupati – è a frequenza obbligatoria tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e dura da gennaio a maggio 2005 (stage compreso) si articola in 408 ore di teoria/pratica e 240 ore di stage in azienda.
La didattica prevede lo studio delle materie di orientamento al lavoro, di introduzione alle normative (96 ore), ci sono poi testimonianze e visite (32 ore), metodologie e tecniche di gestione d’impresa (80 ore), marketing sociale (120 ore) e il project work per 72 ore.
Informazioni:
IFOA
via Volta, 16
20093 Cologno (MI)
tel 02/26705056
fax 02/26705061
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…