Va inviata entro il 18 gennaio 2005 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare alla selezione per questo corso il cui obiettivo è quello di formare esperti in marketing sociale, ovvero professionisti che abbiano competenze sulla gestione della comunicazione degli enti verso il territorio e l’utenza definendo gli obiettivi, le linee guida del marketing sociale ed i piani di intervento e sviluppo di opportunità.
Il corso – destinato a dodici laureati non occupati – è a frequenza obbligatoria tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e dura da gennaio a maggio 2005 (stage compreso) si articola in 408 ore di teoria/pratica e 240 ore di stage in azienda.
La didattica prevede lo studio delle materie di orientamento al lavoro, di introduzione alle normative (96 ore), ci sono poi testimonianze e visite (32 ore), metodologie e tecniche di gestione d’impresa (80 ore), marketing sociale (120 ore) e il project work per 72 ore.
Informazioni:
IFOA
via Volta, 16
20093 Cologno (MI)
tel 02/26705056
fax 02/26705061
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…
Una maestra di 48 anni accusata di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di una…
In Liguria, l'anno scolastico 2024/2025 vedrà l'avvio del progetto "A Scuola con gli Animali", promosso…
Dopo il caso della docente di Martina Franca che ha organizzato un finto matrimonio con un…