Va inviata entro il 18 gennaio 2005 la domanda, reperibile sul sito, per partecipare alla selezione per questo corso il cui obiettivo è quello di formare esperti in marketing sociale, ovvero professionisti che abbiano competenze sulla gestione della comunicazione degli enti verso il territorio e l’utenza definendo gli obiettivi, le linee guida del marketing sociale ed i piani di intervento e sviluppo di opportunità.
Il corso – destinato a dodici laureati non occupati – è a frequenza obbligatoria tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e dura da gennaio a maggio 2005 (stage compreso) si articola in 408 ore di teoria/pratica e 240 ore di stage in azienda.
La didattica prevede lo studio delle materie di orientamento al lavoro, di introduzione alle normative (96 ore), ci sono poi testimonianze e visite (32 ore), metodologie e tecniche di gestione d’impresa (80 ore), marketing sociale (120 ore) e il project work per 72 ore.
Informazioni:
IFOA
via Volta, 16
20093 Cologno (MI)
tel 02/26705056
fax 02/26705061
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…