Va presentata entro febbraio 2002 la domanda per partecipare questo corso per cui è necessaria la conoscenza di almeno una lingua straniera e l’uso del pc, dei principali programmi e di internet.
Scopo del Master è quello di formare specialisti che siano in grado di sviluppare e pianificare gli obiettivi e le strategie dell’azienda, utilizzando tecniche e strumenti avanzati di marketing e comunicazione e sappiano trasmettere l’immagine dell’azienda anche attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie multimediali.
Il corso è articolato in 800 ore suddivisi in 300 ore di attività didattica d’aula da febbraio ad aprile e in 500 ore di stage.
Il programma prevede l’approfondimento dei temi: il sistema d’impresa, marketing e management e la comunicazione d’impresa e la formazione in aula prevede l’analisi di casi aziendali, role playng e business game.
La quota di partecipazione è di Euro 1.807,60 e sono disponibili borse di studio a copertura parziale o totale.
Per ulteriori informazioni:
IMPR&FORM
via Tridente, 22
70126 Bari
tel. 080 5486472
fax 080 5529428
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…