Va presentata entro febbraio 2002 la domanda per partecipare questo corso per cui è necessaria la conoscenza di almeno una lingua straniera e l’uso del pc, dei principali programmi e di internet.
Scopo del Master è quello di formare specialisti che siano in grado di sviluppare e pianificare gli obiettivi e le strategie dell’azienda, utilizzando tecniche e strumenti avanzati di marketing e comunicazione e sappiano trasmettere l’immagine dell’azienda anche attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie multimediali.
Il corso è articolato in 800 ore suddivisi in 300 ore di attività didattica d’aula da febbraio ad aprile e in 500 ore di stage.
Il programma prevede l’approfondimento dei temi: il sistema d’impresa, marketing e management e la comunicazione d’impresa e la formazione in aula prevede l’analisi di casi aziendali, role playng e business game.
La quota di partecipazione è di Euro 1.807,60 e sono disponibili borse di studio a copertura parziale o totale.
Per ulteriori informazioni:
IMPR&FORM
via Tridente, 22
70126 Bari
tel. 080 5486472
fax 080 5529428
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…