Va presentata entro febbraio 2002 la domanda per partecipare questo corso per cui è necessaria la conoscenza di almeno una lingua straniera e l’uso del pc, dei principali programmi e di internet.
Scopo del Master è quello di formare specialisti che siano in grado di sviluppare e pianificare gli obiettivi e le strategie dell’azienda, utilizzando tecniche e strumenti avanzati di marketing e comunicazione e sappiano trasmettere l’immagine dell’azienda anche attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie multimediali.
Il corso è articolato in 800 ore suddivisi in 300 ore di attività didattica d’aula da febbraio ad aprile e in 500 ore di stage.
Il programma prevede l’approfondimento dei temi: il sistema d’impresa, marketing e management e la comunicazione d’impresa e la formazione in aula prevede l’analisi di casi aziendali, role playng e business game.
La quota di partecipazione è di Euro 1.807,60 e sono disponibili borse di studio a copertura parziale o totale.
Per ulteriori informazioni:
IMPR&FORM
via Tridente, 22
70126 Bari
tel. 080 5486472
fax 080 5529428
Nei giorni scorsi, il CIIS (Coordinamento insegnanti di sostegno) aveva lanciato un appello provocatorio rivolto…
Si è rotto l’ascensore sociale. Quello che per decenni ha consentito a tanti giovani di…
Dopo la decisione della Corte di Cassazione dello scorso mese di giugno e quella di…
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…
Un atto di generosità ha ridato lustro a una scuola di Barolo, a Torino. Un…