Il programma prevede che vengano affrontati i seguenti argomenti: l’azienda rete, la nuova comunicazione e il marketing one-to-one, il processo di sviluppo del web site (progettazione, produzione, test, lancio, gestione, misurazione e valutazione dei risultati), strumenti per la realizzazione e la gestione dei siti, fondamenti tecnologici, web tools, acquisizione ed elaborazione delle immagini e dei suoni, analisi dei costi, scelta e valutazione dei fornitori e dei partner, intranet ed extranet, internet advertising, il commercio elettronico, sicurezza in rete tra leggenda e realtà, aspetti legali (privacy, copyright), metodologia di analisi e valutazione dei siti web, esercitazione (progettazione e realizzazione di un sito).
Il Corso si articola in 160 ore (ottobre 2000 – aprile 2001) il Master in 600 ore (ottobre 2000 – maggio 2001) ed i costi sono, rispettivamente di 11 milioni più Iva e di 12 milioni più Iva ed è possibile iscriversi tramite modulo telematico: http://www.scuoladesign.com/webdesign/iscrizione_master.htm
Per ulteriori informazioni: Scuola Politecnica di Design – viale Monza, 259 – 20126 Milano -tel. (+39) 022576551 – fax (+39) 0227000296
E-mail spd@scuoladesign-spd.it
Internet www.scuoladesign-spd.it
Di solito, poco tempo prima dell'avvio della fase dei giorni dedicati alle iscrizioni, escono i…
In migliaia in piazza a Roma per il corteo in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza…
La direttiva europea, specificatamente la 1999/70/CE, interviene nella clausola 4 a ricordare che per quanto…
Sono stati pubblicati sul sito del Ministero i primi 15 quesiti relativi alle posizioni economiche per assistenti e…
La Flc Cgil annuncia il terzo presidio, il 26 novembre, in vista dello sciopero di…
Invece di investire sulla scuola, questo Governo pensa a tagliare sul personale e non solo:…