I candidati devono essere preferibilmente laureati in materie umanistiche: Lettere, Lingue, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione e in Scienze Politiche
Obiettivo formativo del corso – che si articola in 113 giornate, di cui 68 di teoria in aula e 45 di stage – quello di creare una figura professionale in grado di padroneggiare gli strumenti di marketing offerti dalle nuove tecnologie, che si occupi dell’identificazione e realizzazione degli obiettivi strategici legati all’utilizzo di internet in relazione al business dell’impresa. Al termine del corso il partecipante potrà gestire gli aspetti legati alla pianificazione strategica del marketing, sovrintendere alla progettazione e gestione del sito web aziendale e alla programmazione e pianificazione e valutazione dei risultati delle attività ad esso collegate.
I dieci moduli in cui si articola il corso analizzano, inoltre, le modalità di gestione del marketing mix in internet, le azioni di marketing aziendali on/off-line e forniscono conoscenze tecniche legate allo sviluppo web: web designer, web developer e web master.
Informazioni:
Fondazione Cuoa
Villa Valmarana Morosini
36077 Altavilla Vicentina (VC)
Segreteria Corsi Fondo Sociale Europeo
tel. 0444/333706
fax 0444/333992
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…