I candidati devono essere preferibilmente laureati in materie umanistiche: Lettere, Lingue, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione e in Scienze Politiche
Obiettivo formativo del corso – che si articola in 113 giornate, di cui 68 di teoria in aula e 45 di stage – quello di creare una figura professionale in grado di padroneggiare gli strumenti di marketing offerti dalle nuove tecnologie, che si occupi dell’identificazione e realizzazione degli obiettivi strategici legati all’utilizzo di internet in relazione al business dell’impresa. Al termine del corso il partecipante potrà gestire gli aspetti legati alla pianificazione strategica del marketing, sovrintendere alla progettazione e gestione del sito web aziendale e alla programmazione e pianificazione e valutazione dei risultati delle attività ad esso collegate.
I dieci moduli in cui si articola il corso analizzano, inoltre, le modalità di gestione del marketing mix in internet, le azioni di marketing aziendali on/off-line e forniscono conoscenze tecniche legate allo sviluppo web: web designer, web developer e web master.
Informazioni:
Fondazione Cuoa
Villa Valmarana Morosini
36077 Altavilla Vicentina (VC)
Segreteria Corsi Fondo Sociale Europeo
tel. 0444/333706
fax 0444/333992
Il bonus da 1.500 euro per genitori che vogliono iscrivere i figli alle scuole paritarie,…
Circa 2 milioni di ragazzi italiani di età compresa tra i 10 e i 20…
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…