I candidati devono essere preferibilmente laureati in materie umanistiche: Lettere, Lingue, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Scienze della Formazione e in Scienze Politiche
Obiettivo formativo del corso – che si articola in 113 giornate, di cui 68 di teoria in aula e 45 di stage – quello di creare una figura professionale in grado di padroneggiare gli strumenti di marketing offerti dalle nuove tecnologie, che si occupi dell’identificazione e realizzazione degli obiettivi strategici legati all’utilizzo di internet in relazione al business dell’impresa. Al termine del corso il partecipante potrà gestire gli aspetti legati alla pianificazione strategica del marketing, sovrintendere alla progettazione e gestione del sito web aziendale e alla programmazione e pianificazione e valutazione dei risultati delle attività ad esso collegate.
I dieci moduli in cui si articola il corso analizzano, inoltre, le modalità di gestione del marketing mix in internet, le azioni di marketing aziendali on/off-line e forniscono conoscenze tecniche legate allo sviluppo web: web designer, web developer e web master.
Informazioni:
Fondazione Cuoa
Villa Valmarana Morosini
36077 Altavilla Vicentina (VC)
Segreteria Corsi Fondo Sociale Europeo
tel. 0444/333706
fax 0444/333992
Una maestra di 48 anni accusata di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di una…
In Liguria, l'anno scolastico 2024/2025 vedrà l'avvio del progetto "A Scuola con gli Animali", promosso…
Dopo il caso della docente di Martina Franca che ha organizzato un finto matrimonio con un…
Il nuovo CCNL 2019/2021, all'art. 62, dispone che il periodo di prova per il personale…
Se i genitori sono poco istruiti aumenta la possibilità di abbandono precoce degli studi: lo…
Il segretario generale della Uil Scuola Rua, Giuseppe D'Aprile, ha espresso preoccupazione riguardo al decreto…