Obiettivo del corso quello di formare esperti che abbiano competenze di e-commerce, di information technology applicata al marketing e la figura professionale sarà in grado, al termine del percorso formativo, di inserirsi sia presso aziende che intendono avviare un proprio sistema di e-commerce, sia in società di consulenza o di servizi che lavorano a supporto delle imprese.
L’inizio è previsto per il mese di giugno e la si articola in 450 ore complessive e prevede sia 200 ore formazione d’aula (cinque ore al giorno dal lunedì al venerdì) e 250 ore di stage conclusivo di due mesi ed il programma didattico prevede le materie: comunicazione e lavoro di gruppo, sistema impresa: l’organizzazione e l’ambiente in cui opera; lingua inglese, e-commerce, elementi di diritto commerciale, informatica e telematica applicata all’e-commerce e marketing ed e-marketing.
Informazioni:
Segreteria organizzativa Ifoa – Cof
via A. di Sangiuliano n.262
95131 Catania
tel.095.7307217
fax 095.7307298
Dal professore Salvatore Nocera, uno dei massimi esperti italiani di inclusione e disabilità riceviamo e…
Penso che sia utille per tutti sapere qualcosa di più sulle vicende giudiziarie che hanno…
Mentre proseguono le proteste delle opposizioni e di movimenti e comitati contro le diverse misure…
Flavio Briatore, ospite del podcast di Fabio Rovazzi e di Marco Mazzoli, 2046, ha affrontato vari…
Il governo nel presentare il decreto n° 71 del 30 maggio 2024 alla camera, nel…
Nel 2020, un docente di un istituto di Pescara aveva lanciato un allarme infondato circa…