Obiettivo del corso quello di formare esperti che abbiano competenze di e-commerce, di information technology applicata al marketing e la figura professionale sarà in grado, al termine del percorso formativo, di inserirsi sia presso aziende che intendono avviare un proprio sistema di e-commerce, sia in società di consulenza o di servizi che lavorano a supporto delle imprese.
L’inizio è previsto per il mese di giugno e la si articola in 450 ore complessive e prevede sia 200 ore formazione d’aula (cinque ore al giorno dal lunedì al venerdì) e 250 ore di stage conclusivo di due mesi ed il programma didattico prevede le materie: comunicazione e lavoro di gruppo, sistema impresa: l’organizzazione e l’ambiente in cui opera; lingua inglese, e-commerce, elementi di diritto commerciale, informatica e telematica applicata all’e-commerce e marketing ed e-marketing.
Informazioni:
Segreteria organizzativa Ifoa – Cof
via A. di Sangiuliano n.262
95131 Catania
tel.095.7307217
fax 095.7307298
Intervista alla segretaria generale della Flc-Cgil, Gianna Fracassi, a margine di un presidio organizzato il…
Nei giorni scorsi, in una intervista rilasciata a La Stampa, il ministro della Cultura Alessandro…
Con questa mozione, il Collegio Docenti dell'Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Cassano Magnago (Va) intende…
I sindacati della scuola che non scioperano il 29 novembre stanno dando un segnale di…
La sindacalista della Gilda Insegnanti Antonietta Toraldo, che si occupa nello specifico della parte contrattuale…
Entro la fine del 2024, gli aspiranti docenti iscritti ai percorsi universitari accademici autorizzati dal…