Obiettivo del corso quello di formare esperti che abbiano competenze di e-commerce, di information technology applicata al marketing e la figura professionale sarà in grado, al termine del percorso formativo, di inserirsi sia presso aziende che intendono avviare un proprio sistema di e-commerce, sia in società di consulenza o di servizi che lavorano a supporto delle imprese.
L’inizio è previsto per il mese di giugno e la si articola in 450 ore complessive e prevede sia 200 ore formazione d’aula (cinque ore al giorno dal lunedì al venerdì) e 250 ore di stage conclusivo di due mesi ed il programma didattico prevede le materie: comunicazione e lavoro di gruppo, sistema impresa: l’organizzazione e l’ambiente in cui opera; lingua inglese, e-commerce, elementi di diritto commerciale, informatica e telematica applicata all’e-commerce e marketing ed e-marketing.
Informazioni:
Segreteria organizzativa Ifoa – Cof
via A. di Sangiuliano n.262
95131 Catania
tel.095.7307217
fax 095.7307298
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…
Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…
La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…
In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…
Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…
Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…