Obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale in grado di: definire la strategia e il piano editoriale del sito, identificare e ideare i contenuti, ricercare, analizzare e gestire le informazioni provenienti da fonti esterne, controllare la forma e lo stile dei contenuti da pubblicare, progettare le modalità di fruizione dei contenuti, garantire e gestire il processo di aggiornamento dei contenuti, pianificare la progettazione, la produzione e la pubblicazione dei contenuti, coordinare il gruppo di lavoro sui contenuti: web writer, web publisher, content packager, redattore web, web copywriter, content specialist e web editor.
Informazioni:
Ateneo Multimediale
Viale Monza, 259
20126 Milano
tel. 02/2576551
fax 02/27000296
Disponibili per tutti i podcast della Tecnica della Scuola! Tecnica della Scuola Podcast è un servizio innovativo…
Nei giorni scorsi, il CIIS (Coordinamento insegnanti di sostegno) aveva lanciato un appello provocatorio rivolto…
Si è rotto l’ascensore sociale. Quello che per decenni ha consentito a tanti giovani di…
Dopo la decisione della Corte di Cassazione dello scorso mese di giugno e quella di…
Domani, 19 luglio, è prevista la pubblicazione sul portale INPA del bando di concorso relativo alla…
La Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica comunica che, come negli…