Obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale in grado di: definire la strategia e il piano editoriale del sito, identificare e ideare i contenuti, ricercare, analizzare e gestire le informazioni provenienti da fonti esterne, controllare la forma e lo stile dei contenuti da pubblicare, progettare le modalità di fruizione dei contenuti, garantire e gestire il processo di aggiornamento dei contenuti, pianificare la progettazione, la produzione e la pubblicazione dei contenuti, coordinare il gruppo di lavoro sui contenuti: web writer, web publisher, content packager, redattore web, web copywriter, content specialist e web editor.
Informazioni:
Ateneo Multimediale
Viale Monza, 259
20126 Milano
tel. 02/2576551
fax 02/27000296
Una scuola nel quartiere torinese di Pozza Strada è diventata teatro di un grave episodio…
Il 19 novembre la Commissione europea ha pubblicato l’Invito a presentare proposte Erasmus+ per il…
Un fatto inaudito: un genitore di una alunna ha preso per il collo un suo…
Ieri, 19 novembre, si è svolta, l’informativa sullo schema del decreto ministeriale sulla sperimentazione della…
Il portale QdS.it apre una nuova pagina della sua storia. Con l’avvicinarsi del 2025, la…
Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per approfittare di…