Obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale in grado di: definire la strategia e il piano editoriale del sito, identificare e ideare i contenuti, ricercare, analizzare e gestire le informazioni provenienti da fonti esterne, controllare la forma e lo stile dei contenuti da pubblicare, progettare le modalità di fruizione dei contenuti, garantire e gestire il processo di aggiornamento dei contenuti, pianificare la progettazione, la produzione e la pubblicazione dei contenuti, coordinare il gruppo di lavoro sui contenuti: web writer, web publisher, content packager, redattore web, web copywriter, content specialist e web editor.
Informazioni:
Ateneo Multimediale
Viale Monza, 259
20126 Milano
tel. 02/2576551
fax 02/27000296
Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…
Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…
Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…
Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…
Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…
È online il quarto numero 2024 di “Scuola e Formazione WEB”, la rivista trimestrale della…