Vanno presentate entro il 25 maggio 2002 la domanda, una copia dell’opera su supporto VHS, CD-Rom accompagnata da una foto dell’Autore e da un’immagine rappresentativa dell’opera (foto di scena, screenshot) per partecipare al concorso e inviate a: Segreteria Festival Nuovi Cinema Paradiso – via dei Dauni, 24 Roma.
Ciascun Autore può presentare più opere anche se una sola di esse potrà essere premiata. La durata massima di ciascuna non dovrà superare i 15 minuti e la location esterna e il tema principale devono essere: le vie e le piazze di Roma.
Queste le sezioni: Fiction: miglior cortometraggio, con le location esterne girate per le vie e le piazze di Roma; Documentario: miglior Documentario che abbia Roma come tema centrale; Video Clip Musicale: miglior Video Clip girato per le vie di Roma; Produzione Multimediale: migliore produzione multimediale su Roma, in Internet, Cd- Rom, DVD.
Informazioni:
Libreria Giolitti
Archivio Immagini Cinema
via Giolitti, 319
Roma
tel. 06.4464916
Nuovi Cinema Paradiso
via dei Dauni, 24
Roma
Le vacanze natalizie non sono più sinonimo di riposo per molti studenti, complici i compiti…
Secondo quanto stabilisce il Servizio per il Cambiamento Climatico di Copernicus (Copernicus Climate Change Service -…
Il Ministero ha pubblicato il Decreto per la determinazione del contingente del personale docente della…
I permessi brevi sono una possibilità data ai docenti e a tutti i dipendenti scolastici…
Bonus mamme anche alle lavoatrici con contratto a tempo determinato. Lo ha deciso il Tribunale…
Un docente precario scrive alla Presidenza dell'Unione europea sulla questione delle assunzioni dei docenti.Bruxelles risponde…