Una settimana fa, tramite il proprio profilo Facebook, il sottosegretario all’istruzione Rossano Sasso, annunciava di aver contratto il Covid. “Il maledetto Covid-19 ha raggiunto anche me – aveva scritto Sasso – Il tampone a cui mi ero sottoposto dopo avere accusato alcuni sintomi ha purtroppo confermato quello che temevo. Si continua comunque a lavorare, ovviamente da casa e rispettando tutti i protocolli, perché per la scuola sono settimane importantissime. Supereremo anche questa!”
A distanza di qualche giorno il deputato della Lega, intervenuto a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, ha affermato di stare un po’ meglio ma di non essere ancora guarito: “Non ho più influenza, ho avuto febbre molto alta e il saturimetro con dei valori bassi, me la sono vista brutta ma il peggio è alle spalle. I primi giorni del contagio mi sono spaventato – ha affermato Sasso – e ho avuto un grande senso di impotenza”.
I soldi che provengono dalle famiglie e dalle imprese, grazie al contributo volontario e alle…
Dal 2025 alle famiglie che hanno un reddito Isee fino a 40mila euro viene riconosciuto…
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione…
Probabilmente molti burocrati non si rendono conto del fatto che il cuore del lavoro degli…
L’atteggiamento autoritario del docente è stato sostituito nel tempo da un atteggiamento caratterizzato dall’autorevolezza.Si è…
Ho provato a prendere in mano un dizionario della lingua italiana, provando a capire che…