Una settimana fa, tramite il proprio profilo Facebook, il sottosegretario all’istruzione Rossano Sasso, annunciava di aver contratto il Covid. “Il maledetto Covid-19 ha raggiunto anche me – aveva scritto Sasso – Il tampone a cui mi ero sottoposto dopo avere accusato alcuni sintomi ha purtroppo confermato quello che temevo. Si continua comunque a lavorare, ovviamente da casa e rispettando tutti i protocolli, perché per la scuola sono settimane importantissime. Supereremo anche questa!”
A distanza di qualche giorno il deputato della Lega, intervenuto a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, ha affermato di stare un po’ meglio ma di non essere ancora guarito: “Non ho più influenza, ho avuto febbre molto alta e il saturimetro con dei valori bassi, me la sono vista brutta ma il peggio è alle spalle. I primi giorni del contagio mi sono spaventato – ha affermato Sasso – e ho avuto un grande senso di impotenza”.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…