Il classico di Crotone ha emanato in data odierna un bando per il reperimento di un supplente sulla classe di concorso A049 – matematica e fisica.
Il dirigente scolastico ha adottato questa particolare procedura di reclutamento in quanto le graduatorie di prima, seconda e terza fascia della classe di concorso A049 risultano esaurite. Il contratto a tempo determinato sarà fino al 9 marzo 2016, in sostituzione della docente titolare assente.
La domanda di partecipazione alla selezione può essere inviata entro le ore 12 del 16 gennaio 2016, utilizzando il modello allegato al bando, via p.e.c. all’indirizzo: krpc02000l@pec.istruzione.it oppure mediante consegna brevi manu al protocollo della scuola.
I requisiti minimi di accesso per la presentazione della domanda sono i seguenti: laurea in astronomia, discipline nautiche, fisica, ingegneria (controllare piano di studi richiesto), matematica laurea in ingegneria purchè conseguita entro l’a.a. 2000/01 (indipendentemente dal piano di studi seguito) laurea in matematica e fisica, scienze matematiche, scienze fisiche e matematiche.
La selezione delle domande sarà effettuata da una commissione nominata dalla scuola al cui giudizio insindacabile è rimessa la scelta del docente cui conferire la nomina.
Per il modello di domanda da inviare ed il bando clicca qui
Questa mattina, venerdì 20 dicembre, a Zagabria, in Croazia, un 19enne ha fatto irruzione in…
Un docente su due è favorevole a non appesantire il carico di lavoro degli studenti…
Sul portale INPA sono disponibili i due bandi per la selezione dei componenti delle commissioni…
L’istituto tecnico G. Marconi di Dalmine, in provincia di Bergamo, una delle istituzioni più all’avanguardia…
Alla fine l’educazione alimentare nelle scuole paga! Con tempi medio-lunghi, d’accordo, ma i risultati si…
In risposta ai numerosi quesiti pervenuti sulla gestione dei contratti di supplenza in attesa dell’avente…