“Trovo gravissima l’assenza del Ministro Azzolina stamattina nell’Aula di Montecitorio”, perché, “questo provvedimento alla Camera dei deputati avrà un iter molto breve e il dibattito sarà limitato, anche a causa della richiesta della fiducia che verrà formulata nelle prossime ore”.
Così Valentina Aprea, deputata di Forza Italia e responsabile del Dipartimento Istruzione del movimento azzurro, intervenendo all’apertura dei lavori a Montecitorio, presso la Camera dei Deputati, sul “decreto scuola”.
“È gravissimo – ha aggiunto – che la Ministra Azzolina trovi il tempo per fare interviste televisive, radiofoniche, aggiorni i suoi profili social e non trovi il tempo per venire qui, alla Camera, per poche ore, ad ascoltare quello che le forze di opposizione le diranno una volta e per sempre”.
E poi rivolgendosi alla presidenza, Aprea ha detto: “Presidente, faccia qualcosa, lo ripeto, faccia qualcosa; è veramente grave”.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…