Al via oggi, mercoledì 16 ottobre e fino al 18 ottobre lo spin-off della Fiera Didacta Italia – Edizione Puglia 2024, a Bari, negli spazi della Nuova Fiera del Levante.
A intervenire all’inaugurazione anche il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, che ai microfoni della Tecnica della Scuola ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Cos’è Didacta Bari
Si tratta di un evento imperdibile per chi è appassionato di innovazione scolastica e tecnologie educative. Organizzata da Firenze Fiera con il supporto della Regione Puglia, questa edizione si preannuncia ricca di contenuti formativi e occasioni di networking per insegnanti, formatori, e aziende del settore educativo.
La Tecnica della Scuola presente a Didacta
La Tecnica della Scuola, attiva nel campo dell’informazione scolastica da oltre 75 anni, dopo il successo di Fiera Didacta Italia, sarà presente alla Fiera Didacta Italia – Edizione Puglia.
Dove siamo?
La Tecnica della Scuola sarà presente al Corner 14 del Centro Congressi della Nuova Fiera del Levante.
Perché venire a trovarci?
Per chi verrà a trovarci presso il nostro Corner, saranno subito disponibili due omaggi:
- La nostra pratica penna brandizzata dalla duplice funzione, che scrive sul cartaceo ma che funge anche da penna Touch per tablet e dispositivi digitali nell’ottica del connubio tra tradizione e innovazione;
- Un codice sconto del 30% sui nostri corsi.
Non perdete nessuno dei nostri eventi sul nostro sito e sui nostri canali Facebook e Instagram per qualunque aggiornamento.