Il Corso si propone di formare giovani capaci di inserirsi in qualsiasi tipo di azienda, industriale o di servizi, di medie o grandi dimensioni per ricoprire ruoli di responsabilità medio-alta (middle management), oppure pronti ad assumere responsabilità imprenditoriali dirette, in qualità di consulenti o come promotori di nuova imprenditorialità.
Il programma prevede otto ore giornaliere di lezioni e discussioni di "casi" per 5 giorni settimanali nell’arco di 16 mesi. La domanda di ammissione, reperibile sul sito della Sdoa, dovrà pervenire, per raccomandata, entro e non oltre il 12 giugno 2000 a: Sdoa – Scuola di direzione ed organizzazione aziendale della Fondazione Antonio Genovesi di Salerno – protocollo Selezione Master Via G. Pellegrino, 19 – 84019 Vietri sul Mare (SA).
La prova consiste in test psico-attitudinali, di lingua inglese e di cultura generale e si terrà presso l’Università degli Studi di Salerno (Fisciano – SA) cui segue una prova orale consistente in un colloquio individuale volto a valutare la motivazione e l’orientamento professionale (presso la Sdoa).
Il costo è di Lire 35.000.000 e si concorrere all’assegnazione di Borse di Studio, a copertura totale o parziale.
Per ulteriori informazioni: Sdoa – Scuola di direzione ed organizzazione aziendale della Fondazione Antonio Genovesi di Salerno – tel. +39 – 89 – 761166 p.b.x. fax +39 – 89 – 210002. Internet: http://www.sdoa.it